Home » Napoli, arrivano i primi verdetti sull’infortunio di De Bruyne: risentimento muscolare per il belga
Napoli Napoli OF News

Napoli, arrivano i primi verdetti sull’infortunio di De Bruyne: risentimento muscolare per il belga

Nonostante la vittoria degli azzurri sull’Inter, arrivata dopo la pessima gara contro il PSV Eindhoven, Antonio Conte non può sorridere al massimo a causa dell’infortunio di Kevin De Bruyne, uscito anzitempo dal terreno di gioco a causa di un infortunio.

Napoli, arrivano i primi verdetti sull’infortunio di De Bruyne: risentimento muscolare per il belga

Vola il Napoli contro l’Inter di Christian Chivu, che si riscatta subito dopo la figuraccia ad Eindhoven dello scorso martedì. Nonostante la vittoria spumeggiante contro i nerazzurri, i tifosi azzurri ed Antonio Conte restano con il fiato sospeso a causa dell’infortunio di Kevin De Bruyne, uscito anzitempo dal campo a causa di un infortunio. Il belga, infatti, dopo aver siglato la rete del vantaggio azzurro, si è immediatamente fermato ed ha chiesto il cambio alla panchina azzurra.

Stando a quanto raccontato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, l’ex calciatore del Manchester City ha rimediato un risentimento muscolare, che desterebbe ancor più preoccupazione visto l’infortunio rimediato dal belga nella passata stagione. Se dagli esami strumentali, che verranno svolti nella giornata di domani, quest’ipotesi dovesse essere confermata, De Bruyne rischia di vedere il suo 2025 già concluso, visti i tempi di recupero da questo tipo di infortunio di circa 4 mesi.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/