Nel corso di Sassuolo-Roma, gara vinta dai giallorossi per 0-1, il capitano ed attaccante del Sassuolo, Domenico Berardi, è stato costretto a lasciare il campo a seguito di un brutto scontro aereo. Questa mattina, dopo gli esami strumentali, il Sassuolo ha fatto il punto sulle condizioni dell’esterno italiano.
Sassuolo, le ultime sull’infortunio di Berardi: arriva la nota ufficiale del club
Dopo tante ore di paura, il Sassuolo e Fabio Grosso possono tirare un forte sospiro di sollievo. Nella giornata di ieri, infatti, Domenico Berardi è stato costretto a lasciare il terreno di gioco a seguito di uno scontro aereo, che inizialmente ha fatto pensare al peggio. Questa mattina, gli esami strumentali svolti dal calciatore hanno dato tutti esito negativo, rassicurando il club neroverde che ha fatto il punto sulle condizioni di Berardi sui propri canali ufficiali.
Ecco quanto comunicato dal club di Reggio Emilia: “In seguito al trauma cranico accusato ieri da Domenico Berardi durante il match Sassuolo-Roma, il calciatore si è sottoposto a controlli specifici presso l’ospedale di Reggio Emilia che hanno dato tutti esito negativo.” Ciò vorrà dire che l’attaccante di Cariati verrà costantemente valutato dallo staff medico del Sassuolo. Naturalmente, la sua presenza nel match contro il Cagliari, in programma nella serata di giovedì, resta in forte dubbio.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/


