Home » Lazio, Sarri si gode la vittoria con la Juventus: “Siamo soddisfatti, mi ha stupito un calciatore in particolare”
Napoli Napoli OF News

Lazio, Sarri si gode la vittoria con la Juventus: “Siamo soddisfatti, mi ha stupito un calciatore in particolare”

EMPOLI, ITALY - DECEMBER 22: Gustav Isaksen of SS Lazio looks on during the Serie A TIM match between Empoli FC and SS Lazio at Stadio Carlo Castellani on December 22, 2023 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di Dazn, dopo l’ottima vittoria contro la Juventus, il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri ha parlato dell’ottima prestazione dei suoi ragazzi, mettendo in evidenza la prestazione di Gustav Isaksen.

Lazio, Sarri si gode la vittoria con la Juventus: “Siamo soddisfatti, mi ha stupito un calciatore in particolare”

Grandissima vittoria della Lazio di Maurizio Sarri, che, nella serata di ieri, ha superato la Juventus di Igor Tudor. Al termine della gara, intervenuto ai microfoni di Dazn, il tecnico dei biancocelesti ha esaltato le qualità della sua squadra, che, in un momento di difficoltà, è riuscita a battere una delle big del nostro campionato.

Queste le sue dichiarazioni: “Siamo soddisfatti per noi, per i ragazzi e per il popolo laziale. Al di là della polemica contro la società, di cui non mi interesso, come squadra i tifosi non ci hanno fatto mancare nulla. È una soddistazione che volevo dargli. Noi siamo contenti di vincere contro tutte le grandi squadre, non solo contro la Juventus. Per il resto ci interessa solo la Lazio e i laziali. In questo momento di difficoltà la risposta caratteriale è stata forte. Ci è mancata continuità su certe caratteristiche mentali che dobbiamo trovare, come abbiamo fatto nelle ultime 3/4 partite. Ora dobbiamo farlo anche nelle prossime gare”.

“Abbiamo fatto una buona fase difensiva, il vantaggio subito ci ha concesso un po’ di spazi per essere pericolosi. Abbiamo sotferto poco. Gli ultimi 3/4 minuti era normale soffrire. Sono contento per i ragazzi e per il nostro popolo, a cui finalmente abbiamo dato un po’ di soddisfazione in un momento difficile che stava diventando maledetto. Isaksen? Si vedeva in allenamento che era in crescita ma non fino a questo punto, è stata una sorpresa anche per noi, ha giocato una grande partita”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/