Home » Juventus, Locatelli: “Stiamo vivendo una situazione difficile: sarebbe ipocrita non ammetterlo! Dobbiamo essere più lucidi e freddi”
Interviste Juventus Napoli Napoli OF News

Juventus, Locatelli: “Stiamo vivendo una situazione difficile: sarebbe ipocrita non ammetterlo! Dobbiamo essere più lucidi e freddi”

Locatelli
<> at Centro Tecnico Federale di Coverciano on September 1, 2020 in Florence, Italy.

Manuel Locatelli, capitano della Vecchia Signora, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta allo stadio Olimpico contro la Lazio per 1-0. Di seguito riportate le sue parole.

Juventus, Locatelli: “La realtà è il campo, il resto è solo chiacchiere! Dobbiamo trovare la chiave”

Il centrocampista ex Milan e Sassuolo ha parlato così davanti alla stampa, ecco le sue dichiarazioni riportate da Tmw:

Sulla prestazione

“Questa prestazione dopo Madrid? Sinceramente no. Stiamo vivendo una situazione difficile e sarebbe ipocrita non ammetterlo, la squadra sta lavorando bene in settimana ma non riusciamo a trovare la chiave per fare meglio. Dobbiamo trovare la chiave”.

Sul modulo

“Non è un problema tattico, il nervosismo è legato al risultato qui a Roma e dovevamo cercare di recuperare la partita. La frenesia ha portato a questi errori, non è una questione tattica”.

Sulle critiche

“Innanzitutto noi dobbiamo proteggerci dalle cose che vengono dette fuori. La realtà è solo il campo verde, il resto sono tutte chiacchiere. Sicuramente i risultati non sono stati all’altezza di questo club. È sempre bello quando parlano bene di te, mai quando parlano male”.

Sul suo allenatore

“Io non so quale sia il problema, è giusto fare le domande. Non è una cosa tattica, è più una cosa mentale. Siamo troppo frenetici, dobbiamo essere più lucidi e freddi. Andiamo in svantaggio subito, questo porta nervosismo e queste sono le cose da analizzare. Cerchiamo di preparare le partite al meglio, ora bisogna reagire”.

Raffaele Morra

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com