Dopo tantissime ore di trepidante attesa, arrivano notizie ufficiali sull’infortunio rimediato da Kevin De Brune nel match contro l’Inter. Gli esami strumentali, svolti questa mattina presso il Pineta Grande Hospital, hanno evidenziato una lesione di alto grado del bicipite femorale destro.
ULTIM’ORA- Napoli, l’esito degli esami di De Bruyne: stop lunghissimo per il belga
Nella scorsa giornata di campionato, al momento della realizzazione del rigore che ha portato al momentaneo vantaggio azzurro, Kevin De Bruyne ha accusato un grave fastidio ai muscoli ed è stato costretto a lasciare il terreno di gioco. Il calciatore belga, nella mattinata odierna, ha svolto gli esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, i quali hanno evidenziato una lesione di alto grado. A riportare la notizia è la stessa Società Calcio Napoli, con un comunicato tramite i propri canali ufficiali.
Ecco quanto si legge dalla nota ufficiale del club: “In seguito all’infortunio occorso durante il match contro l’Inter, Kevin De Bruyne si è sottoposto a esami strumenti presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo.”
I tempi di recupero
Stando a quanto si legge dal comunicato ufficiale del Napoli, Kevin De Bruyne non sarà disponibile prima del mese di Febbraio, vista la gravissima entità dell’infortunio rimediato nel match contro l’Inter. Una tegola non da poco per Antonio Conte, che dovrà, ancora una volta, cambiare sistema di gioco per far fronte all’emergenza infortuni.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/


