Come un fulmine a ciel sereno, dopo la sconfitta contro la Lazio in campionato, la Juventus ha deciso di esonerare Igor Tudor, allenatore arrivato a Torino nella scorsa stagione per sostituire Thiago Motta. Stando alle ultime indiscrezioni, il candidato numero uno per sostituire l’ex tecnico del Marsiglia è Luciano Spalletti, ex tecnico della nazionale italiana e del Napoli.
Sky- Spalletti in pole per sostituire Tudor: le ultime
Terremoto in casa Juventus, che, dopo la sconfitta contro la Lazio, è stata costretta ad esonerare Igor Tudor. Una decisione che, a fronte di un calendario così fitto, ha messo parecchio in difficoltà la dirigenza bianconera, che ora deve muoversi immediatamente per trovare il sostituto. Al momento, a traghettare la squadra per le prossime due uscite sarà il tecnico della Next Gen, Massimo Brambilla.
Stando a quanto raccontato dal giornalista di Sky Sport Italia ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, Luciano Spalletti sarebbe il candidato numero uno per sostituire il tecnico croato. Sullo sfondo restano i nomi di Raffaele Palladino e di Terzic, i quali siederebbero volentieri sulla panchina della squadra più titolata d’Italia.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/


