Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Milan di questa sera. Ecco le dichiarazioni del mister atalantino.
Atalanta, Juric: “Kossonou giocherà dal primo minuto, per Scamacca serve ancora del tempo”
Il tecnico croato ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali dell’Atalanta, ecco le sue parole riportate da Tmw:
Su Allegri: “Allegri è un mister molto intelligente. Quando parla riesce sempre ad analizzare la situazione nella maniera più lucida possibile: tipo per esempio dopo il pareggio contro il Pisa. Ci rispetta molto e vuole fare una grande partita contro di noi: Modric e Leao sono due giocatori importanti, e nel mezzo un blocco che ha quantità. Noi vogliamo giocarcela e soprattutto contenerli nella maniera migliore”.
Su Tudor: “Mi dispiace per Tudor perché era mister con il dna da Juve: purtroppo fa parte del nostro lavoro. Noi quando ci sono dei momenti dove giochi bene, crei tanti, ma non riesci a vincere, occorre lucidi e migliorare sotto tutti i punti di vista”.
Su Carnesecchi: “Tutto chiarito? Assolutamente sì. Sono molto soddisfatto di quello che sta facendo, poi è chiaro che le parole dette a caldo si possono prendere in un certo modo: come modo è stato sbagliato, per quanto non lo abbia detto con malizia, ma ora conta ripartire e fare bene”.
Su Kossonou: “Penso che giocherà domani dall’inizio. L’ho preservato per via dell’infortunio che ho avuto, ma sono soddisfatto di quello che ha dimostrato contro lo Slavia Praga”.
Su Scamacca: “Vorrei farlo giocare, ma serve avere calma quando un giocatore rientra da un brutto infortunio”.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com


