A poche ore dalla sconfitta interna contro la Roma, l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
Sassuolo, Carnevali a DAZN: “Parleremo con gli agenti di Thorstvedt per il rinnovo, c’è fiducia”
Dopo l’ottimo inizio di stagione, il Sassuolo di Giovanni Carnevali potrà finalmente concentrarsi su alcune questioni contrattuali ancora da limare. È il caso del futuro di Kristian Thorstvedt, centrocampista norvegese che non ha ancora prolungato il suo contratto con i neroverdi. A poche ore dalla sconfitta contro la Roma, l’AD del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è intervenuto ai microfoni di Dazn, dove ha parlato dei temi relativi alle questioni di mercato.
Queste le sue dichiarazioni: “Per Kristian stiamo parlando con i procuratori, con il ragazzo però ci lega un rapporto importante. Lui è sceso in B per farci tornare a giocare queste partite, entra nelle rotazioni a centrocampo, stiamo lavorando al rinnovo e tra pochi giorni penso avremo qualcosa di concreto. Muharemovic? Noi Sappiamo di avere in casa un giocatore di prospettiva. Sono molto alterato perché non gioca oggi, visto l’infortunio avuto in Nazionale: per noi è una mancanza importante.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/


