Incredibile quanto raccontato dall’edizione odierna de “The Sun”, noto quotidiano britannico. Secondo il giornale d’oltremanica, infatti, la stella del Napoli, Scott McTominay, vorrebbe clamorosamente tornare in Inghilterra, a causa della passione eccessiva dei tifosi azzurri.
The Sun tuona: “McTominay stanco dei tifosi del Napoli, lo scozzese vuole tornare in Inghilterra”
Dall’Inghilterra arrivano notizie sconvolgenti per il Napoli ed i suoi tifosi. Stando a quanto riferito dall’edizione odierna di “The Sun”, noto quotidiano inglese, Scott McTominay avrebbe manifestato la volontà di chiudere la sua avventura al Napoli. Ciò non per scelte legate alla squadra, bensì alla forte passione dei suoi tifosi, che -a detta del quotidiano inglese- sarebbe diventata “soffocante” per il centrocampista scozzese. Per questo motivo, l’ex centrocampista del Manchester United avrebbe già manifestato la volontà di lasciare la squadra campione d’Italia.
Ecco quanto si legge sul quotidiano britannico: “La passione dei tifosi può essere una benedizione ma può anche rendere le cose difficili. Lì viene trattato come un dio, ma questo significa che trova difficile fare cose semplici quando non si allena. L’attenzione può essere soffocante!”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/


