Home » Fiorentina, parla Pradé dopo il ko di San Siro: “Domenica è vita o morte”
Fiorentina Napoli Napoli OF News

Fiorentina, parla Pradé dopo il ko di San Siro: “Domenica è vita o morte”

Pradè

Dopo la partita di ieri sera tra Inter e Fiorentina terminata con il risultato di 3-0 per i nerazzurri, ha parlato ai microfoni ufficiali del club Daniele Pradé, DS della Fiorentina.

Fiorentina, Pradé: “Dobbiamo metterci il coltello tra i denti e combattere”

Nel post match tra Inter e Fiorentina, a giustificare il momento no dei viola è stato Daniele Pradé ai microfoni ufficiali del club viola. Ecco le sue dichiarazioni:

“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, come l’avevamo preparata: una partita tosta contro una squadra fortissima, che l’ha sbloccata con una prodezza balistica. Non era questa la gara che doveva farci svoltare, adesso per noi domenica è vita o morte. Lo devono capire i ragazzi, lo dobbiamo capire tutti, interpretando tutto in maniera diversa. Ci dobbiamo mettere il coltello tra i denti e andare a combattere. Lecce? Con grande senso di responsabilità nei confronti di tutti, in primis del presidente che ci sta male e dei tifosi che non meritano quel che gli stiamo offrendo”.

Da queste parole, si può percepire che la società toscana ha ancora fiducia in Pioli, ma non sarà per sempre. Se con il Lecce, nella partita di domenica, non arriveranno risultati positivi, allora il futuro del tecnico ex Milan sarà veramente a rischio.

Raffaele Morra

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com