Home » Napoli, De Laurentiis premia Zoff, l’orgoglio del patron: “Un piacere premiare un grande campione”
Napoli Napoli OF News

Napoli, De Laurentiis premia Zoff, l’orgoglio del patron: “Un piacere premiare un grande campione”

NAPLES, ITALY - JUNE 26: Aurelio De Laurentiis SSC Napoli president during SSC Napoli new manager unveiling on June 26, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Dopo aver celebrato a dovere la vittoria del suo Napoli contro il Lecce, arrivata nella giornata di martedì, il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha avuto l’onore di premiare uno dei più grandi portieri della storia del Napoli. Parliamo di Dino Zoff, premiato dal presidente azzurro con il “Premio De Sanctis” per la legalità.

Napoli, De Laurentiis premia Zoff, l’orgoglio del patron: “Un piacere premiare un grande campione”

Grande giornata di sport, legalità ed amicizia a Roma, dove il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha avuto l’onore di premiare uno dei più grandi portieri di tutta la storia partenopea. Il presidente, infatti, ha premiato Dino Zoff con il “Premio De Sanctis, sport, rispetto e legalità”, un riconoscimento che premia valori come la lealtà e la leadership. Dopo la premiazione, il presidente ha espresso tutta la sua gioia per l’accaduto sui propri canali ufficiali.

Queste le sue parole sul social “X”: “Un piacere premiare un grande campione come Dino Zoff per il “Premio De Sanctis, sport rispetto e legalità”. Non dimentico che Zoff è stato il portiere del Napoli per 5 anni, oltre a essere un simbolo del calcio italiano.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/