Al termine della gara tra Cagliari e Sassuolo, terminata con il risultato di 1-2, il tecnico del Cagliari, Fabio Pisacane, è intervenuto ai microfoni di DAZN, dove ha spiegato i motivi che hanno portato alla sconfitta della sua squadra.
Cagliari, Pisacane a DAZN: “I momenti delicati fanno parte di questo sport, bisogna sapere uscirne”
Queste le parole del tecnico dei sardi ai microfoni di DAZN: “Stasera volevamo vincere per avere una classifica più serena, nei primi 40 minuti abbiamo tenuto meglio il campo poi sono emersi i valori del Sassuolo come era successo col Verona. Dispiace perché bisogna essere realisti: stasera ci mancavano dei singoli che potevano essere protagonisti, ma si sono infortunati. La squadra però ha cercato di riprendere il risultato. Bisogna restare fiduciosi.”
“I momenti delicati fanno parte di questo sport, soprattutto per una squadra come la nostra. Possono arrivare prima o dopo, ma arrivano. Si affrontano restando verticali, cercando di lavorare sodo: giocando con l’atteggiamento di stasera sono sicuro che raggiungeremo il nostro obiettivo. C’è anche l’avversario in campo e si fanno delle strategie, il Sassuolo ha una rosa importante. Il Cagliari è arrivato a questa gara con delle assenze, ma questo non deve essere un alibi. Abbiamo creato poco, però il primo tiro del Sassuolo con Thorstvedt è stato intorno al 40′. La partita è stata molto tattica.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/


