Home » Sassuolo, le parole di Grosso dopo il Cagliari: “Abbiamo tanti giocatori importanti, grande prova di Pinamonti”
Napoli Napoli OF News

Sassuolo, le parole di Grosso dopo il Cagliari: “Abbiamo tanti giocatori importanti, grande prova di Pinamonti”

MILAN, ITALY - DECEMBER 03: Fabio Grosso Head Coach of Sassuolo looks on prior to the Coppa Italia match between AC Milan and Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on December 03, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Al termine della gara tra Cagliari e Sassuolo, terminata con il risultato di 1-2, il tecnico dei Neroverdi, Fabio Grosso, ha parlato ai microfoni di Dazn, dove si è complimentato con la sua squadra per il traguardo ottenuto.

Sassuolo, le parole di Grosso dopo il Cagliari: “Abbiamo tanti giocatori importanti, grande prova di Pinamonti”

Queste le parole dell’ex calciatore del Palermo ai microfoni di Dazn: “Ogni vittoria è pesante in questo campionato, fare una prestazione così non era facile: abbiamo pizzicato l’avversario nei momenti giusti. Ci sono stati degli errori ma vincere non era facile e ci siamo riusciti. La risposta è abbastanza scontata, sappiamo cosa dobbiamo ottenere. Poi non ci mettiamo freni da soli, ma restiamo con i piedi per terra: mettiamo fieno in cascina senza privarci di niente. Ci aspettano partite complicata, dobbiamo racimolare punti che ci servono per quello che vogliamo.”

“La Roma è una squadra forte, siamo rimasti dentro anche lì, concedendo forse un po’ troppo nel finale. Siamo una squadra nuova con tanti stranieri, dobbiamo continuare a conoscerci giocando, abbiamo margini per crescere ancora. Pinamonti? Andrea è un giocatore molto forte, le strade della carriera determinano il livello ma il suo potenziale è altissimo: è un giocatore che sa fare tante cose, se mette la cattiveria che serve per scalare le graduatorie può diventare ancora più forte. Ce lo teniamo stretto, come gli altri giocatori che abbiamo. In questo campionato serve l’energia e la qualità di tutti gli interpreti: giocatori come Candé e Volpato (titolari oggi, ndr) hanno risposto presente aiutati anche dai compagni perché da solo in questo sport non fai niente.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/