Manca sempre meno al big match della decima giornata del campionato di Serie A. Questa sera, infatti, nella splendida cornice dello Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, Milan e Roma si sfideranno per prendersi i tre punti e mettere ulteriori pressioni al Napoli, fermatosi nella giornata di ieri contro il Como di Cesc Fabregas.
Milan-Roma, le probabili formazioni: ecco chi affiancherà Leao
Luci accese a San Siro per la sfida di campionato tra Milan e Roma, match che chiude la decima giornata del campionato di Serie A. Un match importante per la squadra di Massimiliano Allegri, che, dopo aver fatto i conti con qualche pareggio di troppo, dovrà necessariamente rimettersi in marcia verso il primo posto e riconquistare i tre punti.
Dall’altro lato del prato verde di gioco ci sarà la Roma di Giampiero Gasperini, sorpresa di quest’inizio di campionato, che, con una vittoria, potrà volare a +2 sul Napoli di Antonio Conte, che nella giornata di ieri ha impattato contro il Como. Per questa gara così importante, Massimiliano Allegri non avrà a disposizione Santiago Jimenez, a causa di un problema muscolare. Al suo posto potrebbe esserci Nkunku, il quale scalpita dalla panchina per una maglia da titolare.
Le probabili formazioni del match
MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemakers, Fofana, Modric, Ricci, Estupinan; Nkunku, Leao.
ROMA (3-5-2): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, Koné, Cristante, El Aynaoui, Wesley; Soulé, Dybala.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/


