Dopo giorni di lunga attesa, in cui era nell’aria la possibilità di un imminente esonero per Stefano Pioli, è arrivata l’ufficialità. L’ex tecnico del Milan, infatti, non allenerà più la Fiorentina a partire da oggi, con la panchina che verrà temporaneamente affidata a Daniele Galloppa.
Fiorentina, ufficiale l’esonero di Pioli: arriva il comunicato del club
Finisce, come peggio non poteva, l’avventura di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina. Decisiva, infatti, è stata la sconfitta interna contro il Lecce, arrivata inaspettatamente nella giornata di Domenica. Adesso il club verrà momentaneamente affidato a Daniele Galloppa, il quale guiderà la squadra in Germania per il match di Conference League contro il Mainz.
Questo il comunicato del club gigliato: “Stefano Pioli non è più l’allenatore della Fiorentina ACF Fiorentina comunica che Stefano Pioli è stato sollevato, in data odierna, dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile.La Società desidera ringraziare il tecnico e il suo staff per la professionalità dimostrata nel corso del loro lavoro. La guida tecnica della Prima Squadra è stata, temporaneamente, affidata, a partire dall’allenamento di questo pomeriggio, a Mister Daniele Galloppa.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/


