Arrivano novità in casa Spezia nelle ultime ore. La società ha scelto il nuovo allenatore dopo l’esonero di Luca D’Angelo. Ecco l’annuncio.
Spezia, Roberto Donadoni è il nuovo allenatore: Il benvenuto del club ligure al tecnico ex Napoli e Bologna
Dopo l’inizio disastroso in Serie B di Luca D’Angelo al comando dei liguri, la società è dovuta intervenire, procedendo con l’esonero immediato del tecnico abruzzese. L’ultima esperienza di Donadoni è in Cina, con lo Shenzhen, ed è fermo da un anno, ma è pronto a riscattarsi prendendo le redini di D’Angelo sulla panchina dello Spezia, che ad oggi occupa il penultimo posto in classifica a par punti con la Sampdoria. Ecco il comunicato del club:
“Spezia Calcio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra a Roberto Donadoni, il quale ha sottoscritto un contratto con il club di via Melara fino al 30 giugno 2026. Nella sua nuova avventura in riva al Golfo dei Poeti, mister Donadoni sarà affiancato dal Vice Matteo Cioffi, dai Preparatori Atletici Giovanni Saracini ed Alessandro Buccolini e dal Match Analyst Martino Sofia”.
Lo Spezia, inoltre, ha dato il benvenuto al mister ex Bologna tramite un post su X:
“Welcome Mister Donadoni”
Nuova avventura, dunque, per Roberto Donadoni, che è richiamato a rialzare le aquile dalla zona retrocessione.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com


