Home » Roma, si ferma nuovamente Leon Bailey: Il motivo dello stop e i possibili tempi di recupero
Napoli OF News Roma

Roma, si ferma nuovamente Leon Bailey: Il motivo dello stop e i possibili tempi di recupero

Arrivano brutte notizie da Trigoria nel pomeriggio, infatti Leon Bailey ha dovuto dare forfait nella seduta d’allenamento pre-partenza a causa di uno stop.

Roma, piove sul bagnato nella capitale: Dopo Dybala si ferma anche Bailey

Gian Piero Gasperini si trova in emergenza totale nel reparto offensivo in vista del match europeo contro il Rangers di Glasgow. Dopo lo stop di Paulo Dybala di alcuni giorni fa, che lo terrà fuori per alcune settimane, arrivano altre cattive notizie. Leon Bailey si è fermato anzitempo durante la seduta di allenamento di ieri a causa di un problema alla coscia.

Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale sinistro. I tempi di recupero sono stimati all’incirca di tre settimane, quindi salterà sicuramente le prossime gare e tenterà di tornare verso fino mese, mettendo nel mirino il match contro i Campioni d’Italia di Mister Conte. L’ala giamaicana, dopo essersi fermata per oltre due mesi, stava trovando continuità con Gian Piero Gasperini, ma un altro stop l’ha costretto a rinunciare sicuramente ai prossimi match contro Udinese, Cremonese, Midtjylland e Rangers. L’ex Aston Villa verrà rivalutato dopo la sosta nazionali per verificare l’andamento del recupero.

Raffaele Morra

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su http://ww.gonfialarete.com