Nonostante la situazione societaria, gli impegni della Fiorentina continuano. Nel pomeriggio è stata diramata la lista dei convocati in vista del match contro il Mainz.
Fiorentina, out due titolari in Conference League: Il motivo delle assenze
In attesa della scelta del prossimo allenatore sulla panchina viola dopo l’esonero di Pioli, il mister ad interim Galloppa ha diramato la lista dei convocati per il match valido per la 4a giornata di Conference League contro il Mainz.
Le uniche assenze in vista del match sono quelle di Robin Gosens, il quale ha rimediato una lesione di basso grado al retto femorale dopo la partita contro il Milan, e si sta allenando a parte. La seconda assenza, invece, non riguarda un infortunio, ma Albert Gudmundsson non sarà del match. L’islandese è volato ieri nella sua terra madre, a Reykjvik, per essere ascoltato in appello in tribunale nell’ambito del processo d’appello per l’accusa di cattiva condotta sessuale.
Di seguito la lista dei convocati diramata da Galloppa:
Portieri: David De Gea, Luca Lezzerini, Tommaso Martinelli.
Difensori: Pietro Comuzzo, Dodo, Pablo Mari, Nicolò Fortini, Eddy Kouadio, Fabiano Parisi, Marin Pongracic, Luca Ranieri, Mattia Viti.
Centrocampisti: Nicolò Fagioli, Jacopo Fazzini, Rolando Mandragora, Nicolussi Caviglia, Cher Ndour, Fabiano Parisi, Michael Richardson, Simon Sohm.
Attaccanti: Edin Dzeko, Moise Kean, Roberto Piccoli.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com


