Arrivano novità riguardanti le condizioni di Alessio Romagnoli, centrale difensivo biancoceleste, dopo essersi fermato all’intervallo della partita contro il Cagliari.
Lazio, Romagnoli fermo per un indurimento ai flessori: Cosa filtra verso l’Inter
Alessio Romagnoli, centrale ex Milan, si è fermato anzitempo nel match di Lunedi contro il Cagliari dopo aver sentito un indurimento al flessore, e Sarri, precauzionalmente, ha deciso di sostituirlo. Nel pomeriggio di ieri, sono arrivati gli esiti degli accertamenti svolti dal difensore, che fortunatamente non hanno evidenziato particolari problemi, ma un forte affaticamento muscolare.
Secondo LaLazioSiamoNoi: “”Gli esami svolti oggi avrebbero escluso lesioni. Va verso il forfait, comunque, per la gara di domenica contro l’Inter a San Siro; sarà da valutare, invece, al rientro dalla sosta per la sfida contro il Lecce, in programma il 23 novembre”.
L’ex capitano del Milan, quindi, ha escluso problemi gravi ma sarà gestito in vista della prossima sosta nazionali, che gli servirà per recuperare al meglio in vista del match con il Lecce al ritorno. Al suo posto, Maurizio Sarri, dovrà optare per un convincente Provstgard, che si sta facendo trovare pronto ogni qual volta che viene richiamato a fare il lavoro “sporco”.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com


