Alla vigilia della gara contro il Pisa, in programma domani sera all’Arena Garibaldi, il tecnico della Cremonese, Davide Nicola, è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre partita.
Cremonese, parla Nicola: “Non si può parlare di scontro diretto, vedremo cosa accadrà”
Queste le parole dell’ex allenatore di Crotone e Torino: “Considerando la fase del campionato in cui siamo non penso si possa definire scontro diretto, sarebbe diverso se si giocasse nelle ultime partite della stagione. In questo momento rappresenta una partita che ci permette di alzare ulteriormente il livello: arriviamo da una prestazione in cui abbiamo speso tanto contro un avversario difficile, e quindi siamo nelle condizioni di dover migliorare e mantenere alta la mentalità. Se valesse veramente 6 punti direi che valgono doppio, ma restano sempre tre punti e il vantaggio resta invariato, che sia uno o tre punti. Noi vogliamo perseguire fortemente quello, poi vedremo.”
“Pisa? Con grande umiltà e rispetto, cercheremo di fare la nostra partita per costruire il nostro futuro. Sono una formazione molto organizzata con un allenatore che mi piace molto, mi piace sia il modo in cui si pone sia il modo in cui è in grado di fare giocare la squadra in ripartenza, con fisicita e stando sempre sul pezzo. Gli ultimi risultati contro Lazio, Milan e Torino dimostrano che sono una squadra competitiva del nostro campionato e lotteranno per il nostro obiettivo, per questo ci farebbe piacere trovare una soddisfazione importante per regalarci delle soddisfazioni.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/


