Manca sempre meno al fischio d’inizio del derby della Mole, gara in programma all’Allianz Stadium di Torino alle ore 18:00. Per questa gara così sentita, i due tecnici del match, Luciano Spalletti e Marco Baroni, hanno scelto il loro undici, lasciando spazio a non poche sorprese.
Juventus-Torino, le formazioni ufficiali: Spalletti lascia fuori Openda
Cresce l’attesa per l’ennesimo derby di Torino, il primo dell’era targata Luciano Spalletti in bianconero, che andrà in scena quest’oggi alle ore 18:00. La Juventus, per riscattare l’opaca prestazione con lo Sporting Lisbona in Uefa Champions League, deve assolutamente vincere per dare una svolta alla propria stagione, mettendo anche una forte pressione alle squadre impegnate nei turni di domani.
Per questa gara così importante, i due allenatori hanno preso le proprie decisioni in merito alle formazioni. Grande sorpresa in casa Juventus, con Spalletti che lascia fuori il lanciatissimo Lois Openda, che si accomoderà in panchina per la prima parte di questa partita. Spazio ancora per Dusan Vlahovic, il quale ha completamente smaltito gli acciacchi e si è preso una maglia da titolare.
Le formazioni ufficiali
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. All.Spalletti.
TORINO (3-5-2): Paleari; Ismajli, Maripan, Coco; Pedersen, Ilic, Casadei, Vlasic, Lazaro; Ngonge, Simeone. All.Baroni.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/


