Home » Lo strano caso degli esordi di Genoa-Fiorentina: accadrà per la prima volta in Serie A
Napoli Napoli OF News

Lo strano caso degli esordi di Genoa-Fiorentina: accadrà per la prima volta in Serie A

roma

Nella giornata di domani, allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, andrà in scena il match tra Genoa e Fiorentina, valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie A Enilive 2025/2026. Una gara delicata per entrambe le squadre, visti i recenti cambi in panchina, con De Rossi e Paolo Vanoli subentrati rispettivamente per Patrick Vieira e Stefano Pioli.

Lo strano caso degli esordi di Genoa-Fiorentina: accadrà per la prima volta in Serie A

Tornano ad accendersi i riflettori del Ferraris per una gara del Grifone, dopo l’ultima batosta subita in casa contro la Cremonese la scorsa settimana. Questa volta, al posto dell’esonerato Patrick Vieira, sulla panchina dei rossoblu siederà Daniele De Rossi, subentrato questa settimana al tecnico francese. Anche sulla panchina della Fiorentina, nel corso di questa settimana, c’è stato un cambio, con Paolo Vanoli che ha ereditato la panchina di Stefano Pioli.

Quella del Ferraris, dunque, sarà una partita che vedrà un doppio esordio sulle panchine delle due squadre. Uno strano caso che, prima di questa giornata di campionato, non si era mai verificato nell’intera storia della Serie A. Lo strano intreccio di panchine, che avverrà domani allo Stadio Luigi Ferraris, potrà rappresentare uno snodo cruciale nella stagione delle due squadre.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/