Dopo la pesante sconfitta contro il Bologna, il Napoli si trova in un momento di riflessione strategica. Nelle ultime ore, il presidente Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Giovanni Manna hanno avuto un incontro a Roma per valutare la situazione della squadra e discutere le prossime mosse.
Napoli, incontro De Laurentiis-Manna a Roma: Conte a Torino, valutazioni nelle prossime 48 ore
Secondo quanto riportato da Sky Sport “bisognerà fare una valutazione nelle prossime 48 ore. In questo momento, il ds Manna è a colloquio con De Laurentiis a Roma. C’è un meeting tra i vertici societari; da quel che ci risulta, era già stato comunque programmato. Ora Conte è a Torino, queste ore serviranno per calmare gli animi e trovare il tempo e modo giusto per riflettere dopo una sconfitta pesante”.
Conte a Torino: tempo di riflessione
Antonio Conte, attualmente a Torino, non partecipa all’incontro tra la dirigenza azzurra, ma le sue dichiarazioni successive alla gara contro il Bologna hanno acceso un dibattito interno sulla gestione tecnica e sul rendimento della squadra. L’allenatore aveva espresso un giudizio severo nei confronti della prestazione, sottolineando la necessità di una maggiore attenzione e determinazione.
Il club intende valutare con calma eventuali decisioni, senza prendere scelte affrettate, cercando un equilibrio tra il percorso intrapreso dall’allenatore e le aspettative dei vertici societari.


