Home » Juventus, John Elkann: “Spalletti è un grande allenatore, deve portare la Juventus alla vittoria”
Juventus Napoli OF News

Juventus, John Elkann: “Spalletti è un grande allenatore, deve portare la Juventus alla vittoria”

NEW YORK, NY - OCTOBER 21: John Elkann, Chairman of Fiat Chrysler Automobiles and CEO of Exor, poses with a Ferrari outside the New York Stock Exchange after Ferrari's IPO on October 21, 2015 in New York City. Ferrari will trade under the symbol RACE. (Photo by Andrew Burton/Getty Images)

Il capo di Exor, società che possiede la Juventus, John Elkann, ha parlato dell’approdo del nuovo allenatore in maglia bianconera e del suo rapporto con la società.

Juventus, Elkann: “Oggi è importante che la Juventus vinca, Spalletti deve portarla a vincere”

Di seguito riportate le parole del numero uno di Exor, John Elkann, dalla Gazzetta:

“Oggi è importante che la Juventus vinca e un allenatore come Spalletti, con la sua esperienza, deve portarla a vincere. Che è quello che tutti i tifosi si aspettano. Il rapporto della mia famiglia con la Juve è il più duraturo che esiste nel mondo. il nostro rapporto con la Juventus è determinante, nasce dal mio bisnonno, è stato un rapporto forte. La mia generazione con Andrea Agnelli ha dato tanto, gli sono riconoscente e anche le nuove generazioni sono molto coinvolte. Il nostro rapporto è inossidabile. Se uno pensa al 2006, è uno dei momenti più difficili, ma ne siamo usciti più forti. Nel 2022 abbiamo avuto un momento complicato e ne stiamo uscendo. Noi siamo aperti a chiunque è interessato alla Juventus, l’importante è che il nostro rapporto non venga mai messo in discussione”.

Raffaele Morra

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com