Home » Napoli, spuntano due nomi a centrocampo dopo gli infortuni: Il punto di Fabrizio Romano
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, spuntano due nomi a centrocampo dopo gli infortuni: Il punto di Fabrizio Romano

Arrivano grandi novità per il mercato in entrata del Napoli, che necessita di rimpiazzi a centrocampo dopo gli svariati infortuni. Ecco il punto di Fabrizio Romano.

Napoli, emergenza centrocampo: Manna studia due colpi in entrata per la riparazione di gennaio

Il Napoli, dopo un mercato faraonico nella sessione estiva, sembra essere pedinato dalla sfortuna. La rosa, ad oggi, è decimata a causa di varie problematiche muscolari, ma con la sosta nazionali alcune pedine potrebbero tornare a disposizione di Mister Conte. Non tutti, però, avranno questo privilegio. Dopo il recente infortunio di Kevin De Bruyne, che lo terrà fuori per almeno 3 mesi (lo si rivedrà per febbraio), il Napoli perde un altro suo pilastro, Zambo Anguissa, per ulteriore tempo.

In questo clima sfortunato, il Napoli si ritrova a dover gestire numerose partite ravvicinate in poco tempo con un centrocampo decimato. Giovanni Manna, dunque, è chiamato a scendere in campo per tappezzare i buchi lasciati dal belga e dal camerunense. Ecco il punto della situazione dell’esperto di mercato, Fabrizio Romano, sul suo canale youtube:

“Il Napoli sul mercato interverrà in maniera importante. Il club già pianificava di intervenire a centrocampo vista la Coppa d’Africa, ma, con gli infortuni di De Bruyne e Anguissa, dovrà intervenire necessariamente.Non possiamo escludere un doppio intervento sul mercato a centrocampo. Un centrocampista arriverà a prescindere, al 101%, ma potrebbe arrivarne anche un secondo. Il nome di Kobbie Mainoo è sempre in lista: si attendono risposte dal Manchester United, ma di certo è un nome da tenere d’occhio. Un altro giocatore che è sempre piaciuto al Napoli è Lorenzo Pellegrini, in scadenza di contratto con la Roma. In lista ci sono anche altri giocatori stranieri con profili diversi, giocatori più fisici e di rottura”.

Manna, dunque, ha in canna un doppio colpo per sopperire alle mancanze al centro del campo, ma per delle vere e proprie trattative bisognerà attendere la finestra di mercato invernale.

Raffaele Morra

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com