Home » Lookman, tempesta Atalanta: il Galatasaray accelera e Osimhen prova a trascinarlo in Turchia
Atalanta Calciomercato Napoli OF News

Lookman, tempesta Atalanta: il Galatasaray accelera e Osimhen prova a trascinarlo in Turchia

Ademola Lookman attraversa uno dei periodi più difficili da quando veste la maglia dell’Atalanta: tra prestazioni altalenanti, tensioni interne e un futuro sempre più incerto, il Galatasaray approfitta della situazione e spinge forte per portarlo in Turchia, anche grazie al ruolo decisivo di Victor Osimhen.

Lookman, tempesta Atalanta: il Galatasaray accelera e Osimhen prova a trascinarlo in Turchia

Ademola Lookman è da 6 mesi a questa parte, al centro del ciclone in casa Atalanta. Dalla cessione negata alle prestazioni poco brillanti, fino ad arrivare al litigio con l’ esonerato Ivan Juric. Il nigeriano sembra essere irriconoscibile, quasi come se giocasse senza la fame che lo contraddistingueva. Il classe 98’ è in scadenza nel giugno 2027 e le motivazioni per cederlo salgono sempre di più man mano si prosegue con il suo percorso in neroazzurro. Ora a bussare la porta è il Galatasaray, che dopo aver piazzato un anno fa, il colpo da novanta chiamato Victor Osimhen, sembra essere deciso a puntare sull’ ex Fulham con una certa insistenza.

Dalla Turchia, il fantasista avrebbe già detto si alla corte della squadra di Mertens, Icardi & Co. Un ruolo fondamentale nella trattativa  potrebbe essere giocato proprio da Victor Osimhen, sfruttando il grande rapporto che i due connazionali hanno. Staremo a vedere i risvolti della trattativa solo vivendo, ma l’ impressione è quella che, se non succedesse a gennaio, significherà aver rimandato l’ appuntamento alla sessione estiva del calciomercato.

Antonio Karol Giordano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com