Arrivano buone notizie dall’infermeria per Gian Piero Gasperini, che spera di recuperare alcuni dei suoi per la ripresa contro la Cremonese, Ecco come stanno i suoi attaccanti.
Roma, Ferguson e Bailey verso il pieno recupero: Gli attaccanti si alleneranno in gruppo durante la settimana
La Roma di Gian Piero Gasperini si appresterà ad affrontare alla ripresa del campionato il match in trasferta contro la Cremonese nonostante la grande emergenza nel reparto offensivo, ma come sta procedendo il recupero degli infortunati?
A causa di vari infortuni, la Roma ha dovuto fare a meno di molteplici interpreti nei ruoli offensivi, tra cui Ferguson, Bailey, Dovbyk e Dybala. Ma se per gli ultimi due il recupero slitterà a dicembre, i primi due sono in procinto di rientrare in gruppo verso la trasferta di Cremona.
Evan Ferguson, infatti, dopo aver subito una distorsione alla caviglia nei minuti iniziali del match contro il Parma, è stato convocato ugualmente dalla sua Irlanda per gli impegni nazionali, ma per recuperare, l’ex Brighton è rimasto a Trigoria e nei prossimi giorni potrebbe smaltire definitivamente il problema alla caviglia.
Leon Bailey, parallelamente, potrebbe seguire lo stesso iter in settimana. Il Giamaicano, infatti, si era fermato in allenamento prima della trasferta contro il Rangers in Europa League a causa di un problema alla coscia, ma Gasperini è fiducioso di poterlo avere a disposizione per la ripresa del campionato.
Un recupero importante, inoltre, ci sarà in difesa. Infatti, secondo Il Tempo, Evan Ndicka ha recuperato dagli ultimi acciacchi e sarà disponibile per la trasferta di Cremona.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com


