Al termine della gara terminata 1-4 contro la Norvegia, Manuel Locatelli, centrocampista azzuro, ha parlato ai microfoni della Rai. Ecco le sue dichiarazioni.
Italia, Manuel Locatelli parla dopo la sconfitta: “Focus a marzo, ci giochiamo tanto”
Il Centrocampista della nazionale italiana, Manuel Locatelli, ha parlato ai microfoni della Rai dopo la sconfitta contro la Norvegia per 1-4. Ecco le sue dichiarazioni dopo la condanna ai Play Off:
“Quanto fa male la sconfitta? C’è dispiacere, avevamo fatto un buon primo tempo, potevamo fare il secondo gol. Ci siamo disuniti dopo i gol presi e non deve succedere. Sappiamo la responsabilità che abbiamo a marzo, dovremo essere uniti, sappiamo cosa ci giochiamo e prendiamo le nostre responsabilità. Cos’è cambiato tra primo e secondo tempo? Nel secondo abbiamo concesso contropiedi che nel primo non abbiamo concesso, dovevamo cercare di non farli ripartire. Focus a marzo, ci giochiamo tanto.
Scorie psicologiche? Gattuso è bravo ma non è solo compito suo, siamo responsabili anche noi, siamo un bel gruppo e sappiamo cosa ci giochiamo. Abbiamo voglia di lavorare. Ko contro le forti? La verità è il campo, bisogna fare di più se i risultati sono questi. Bisogna fare di più, stiamo lavorando per arrivare ai Mondiali, bisogna arrivare”.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com


