Arrivano grandi novità dall’ultimo allenamento odierno al Viola Park. Paolo Vanoli ritrova una pedina fondamentale della sua rosa.
Fiorentina, Moise Kean si allena con i compagni: Cosa filtra sul suo minutaggio alla ripresa
Paolo Vanoli può sorridere dopo l’allenamento odierno al Viola Park. La Fiorentina è tornata ad allenarsi in vista del match contro la Juventus di sabato pomeriggio e arrivano grandi notizie. Moise Kean, che aveva saltato sia la prima partita del nuovo tecnico Vanoli contro il Genoa e sia gli impegni con la Nazionali a causa di un trauma alla tibia, oggi ha lavorato con i compagni e senza dubbio sarà disponibile per il match contro la sua ex squadra.
Riporta, infatti, ViolaNews: ” L’attaccante, che ha saltato la convocazione della Nazionale per le partite contro Moldova e Norvegia a causa di un trauma alla tibia, dalla ripresa degli allenamenti di questa mattina ha preso parte alla seduta guidata dal nuovo tecnico viola”, si legge. L’attaccante dunque, salvo sorprese, sarà convocato e titolare contro la Juve”.
Ad oggi, quindi, Moise Kean è già avanti nel ballottaggio con Piccoli per il ruolo di prima punta, nonostane la grande prestazione dell’ex Lecce contro il Genoa.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com



