Banner
Home » Giorgio Perinetti presenta a Milano il libro “Quello che non ho visto arrivare”: grande partecipazione e forte emozione
Altre squadre Napoli OF News

Giorgio Perinetti presenta a Milano il libro “Quello che non ho visto arrivare”: grande partecipazione e forte emozione

Giorgio Perinetti

Grande successo a Milano per la presentazione di “Quello che non ho visto arrivare”, il nuovo libro di Giorgio Perinetti, storico dirigente del calcio italiano con esperienze tra Napoli, Juventus e Roma.

Giorgio Perinetti presenta a Milano il libro “Quello che non ho visto arrivare”: grande partecipazione e forte emozione

Un’opera profondamente personale, con cui Perinetti ripercorre il dramma più doloroso della sua vita: la scomparsa della figlia Emanuela, venuta a mancare nel dicembre 2023 a causa dell’anoressia.

La presentazione si è tenuta lunedì presso la libreria Mondadori di piazza Duomo, lo stesso luogo in cui la giovane perse la vita due anni fa. Un evento intenso e partecipato, che ha unito il mondo del calcio e dell’editoria nel ricordo di una vicenda che ha toccato molti.

Accanto a Perinetti e al coautore Michele Pennetti, è intervenuto anche il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, moderatore dell’incontro. Numerose le figure di spicco presenti in sala:

i vertici di Cairo Editore,

il presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli,

il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta,

l’ex amministratore delegato del Milan Adriano Galliani,

l’allenatore dell’Olympique Marsiglia Roberto De Zerbi,

diversi operatori di mercato,

l’imprenditore napoletano Antonio Fantini, da sempre vicino alla famiglia Perinetti.

Un incontro carico di emozione, nel quale Perinetti ha condiviso il proprio dolore, ma anche la volontà di trasformare una tragedia personale in un messaggio di consapevolezza e sensibilizzazione su un tema troppo spesso sottovalutato come l’anoressia.