Arrivano sia buone che cattive notizie dalla Continassa, dove Luciano Spalletti sta preparando il match di sabato contro la Fiorentina di Paolo Vanoli. Ecco le ultime.
Juventus, Spalletti sorride a tratti: Ritrova Kelly ma perde Rugani per il match contro la viola
La Juventus di Luciano Spalletti andrà in scena sabato pomeriggio contro la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Il tecnico toscano sperava che con la sosta i suoi acciaccati nel reparto difensivo potessero tornare a contribuire, ma paradossalmente non è così.
Spalletti, infatti, può sorridere parzialmente. Lloyd Kelly, difensore bianconero ex Newcastle, è tornato in gruppo dopo i problemi muscolari delle ultime settimane e potrebbe giocarsi un posto da titolare per la trasferta al Franchi.
Parallelamente, però, se il ritorno di Kelly poteva far gioire il tecnico bianconero, una cattiva notizia rimette in emergenza il reparto difensivo della Vecchia Signora. Nella giornata di ieri, infatti, Daniele Rugani, che era stato chiamato in causa nelle ultime uscite dopo l’infortunio di Bremer, ha subito un infortunio muscolare e non sarà disponibile.
Ecco il bollettino medico:
“In seguito a un problema muscolare accusato durante l’allenamento di martedì, questa mattina Daniele Rugani è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J|medical. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo soleo della gamba destra”.
Il centrale della Juventus, dunque, sarà fermo per almeno due settimane, saltando i match contro Fiorentina, Bodo Glimt, Cagliari e tenterà il ritorno in Coppa Italia contro l’Udinese, altrimenti la trasferta di Napoli del 7 dicembre.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com



