In vista del sentitissimo match contro la Roma, in programma in questo fine settimana allo Stadio Giovanni Zini di Cremona, il tecnico dei grigiorossi è intervenuto ai microfoni della Gazzetta Dello Sport, suonando la carica per i suoi ragazzi.
Cremonese, Nicola in vista della Roma: “Mi hanno impressionato Vardy e Vasquez, dovremmo stare attenti alle qualità dei giallorossi”
Queste le sue dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta Dello Sport: “Vardy e Vazquez sono i giocatori più rappresentativi per status e carriera, ma sono anche quelli che più impressionano per professionalità. Sanno rendere facile il difficile, una dote che appartiene solo ai grandi. E come loro sono dei magnifici facilitatori, semplificano la vita agli altri per la loro capacità di capire al volo quel che serve e quando farlo, trascinando anche i compagni meno esperti. E tutto questo senza perdere curiosità, fame e capacita di divertirsi. Quanto ai margini di miglioramento, tutti ne abbiamo, sempre: alle volte non serve rivoluzionare, ma può bastare fare le ‘solite’ cose con metodo diverso o con attenzione maniacale”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



