Banner
Home » Verona, le parole di Zanetti: “Partita cruciale, giochiamo contro una squadra di grande livello”
Napoli Napoli OF News

Verona, le parole di Zanetti: “Partita cruciale, giochiamo contro una squadra di grande livello”

Alla vigilia del match tra Verona e Parma, il tecnico dei butei, Paolo Zanetti, è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre partita, dove ha parlato di quella che sarà la partita contro i ducali.

Verona, le parole di Zanetti: “Partita cruciale, giochiamo contro una squadra di grande livello”

Queste le dichiarazioni dell’ex tecnico del Venezia: “Una partita indubbiamente importante, da affrontare al massimo. In queste due settimane abbiamo lavorato sodo, anche bene. Abbiamo affrontato tante situazioni e ora in casa nostra abbiamo una partita che ci deve dare la spinta per il futuro. Rispettando un avversario che sta facendo più o meno il nostro percorso con qualità importanti. Una partita dall’alta tensione, ma bisogna andare in campo con coraggio, con una condizione psicologica diversa da legge. La partita fatta contro il Lecce ha portato critiche giuste. La squadra è consapevole del momento, dell’importanza della partita”.

“Orban? Conta la squadra, tratto Orban come gli altri, allo stesso modo. Ho già risposto in passato: non valuto solo se ta gol o meno, ma voglio che giochi con la fame giusta. L’ho vista calare solo in una partita o due, ma nelle altre è stato straordinario. Se i pali che ha colpito fossero stati gol sarebbe già a quattro e sarebbe sopra alla media degli altri attaccanti. Lui è un riferimento come Giovane, ma come lo devono essere Mosquera, Sarr e altri in altre zone. Qualsiasi scelta farò non perderò mai la fiducia in Orban. Nei primi tempi siamo una squadra da top-10, nei secondi tempi invece da retrocessione. Chi entra deve dare il suo apporto, ragiono anche sulle mosse che devo fare io. In questo momento la classifica va cambiata in qualche modo. La fiducia però è totale”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/