Banner
Home » Atalanta, De Roon suona la carica: “Serve grinta e cuore”
Napoli Napoli OF News

Atalanta, De Roon suona la carica: “Serve grinta e cuore”

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 02: Marten De Roon of Atalanta BC in action during the Serie A match between Atalanta BC and Genoa CFC at Gewiss Stadium on February 2, 2020 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images) *** Local Caption *** Marten De Roon

A pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida contro il Napoli, Marten de Roon, centrocampista dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN, evidenziando l’importanza di affrontare la gara con la giusta mentalità. “Più gol, più entusiasmo, non possiamo sbagliare l’atteggiamento come abbiamo fatto col Sassuolo. Oggi dobbiamo fare una grande partita, con grinta e cuore”.

Napoli-Atalanta, De Roon: “Non possiamo permetterci cali di attenzione”

De Roon ha poi fatto un bilancio delle ultime prestazioni, indicando quali aspetti migliorare rispetto all’era Juric: “Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità, le ultime partite sono state sotto il nostro livello. In questi giorni abbiamo provato ad alzare ritmo ed entusiasmo, cercheremo di mettere tutto in campo”.

Il centrocampista ha anche lanciato un messaggio ai tifosi: la squadra è pronta a lottare su ogni pallone e a non concedere spazi al Napoli, forte del vantaggio del Maradona ma consapevole delle proprie qualità. La concentrazione, secondo de Roon, sarà fondamentale: “Non possiamo permetterci cali di attenzione. Serve una partita intensa, aggressiva e ordinata, per far emergere il nostro potenziale”.

Andrea Alati