Arrivano cattive notizie nel match contro il Lecce per Maurizio Sarri, il quale ,è stato costretto a due cambi obbligati per infortunio.
Lazio, brutte notizie per Sarri: Gila e Cataldi out per infortunio nel match contro il Lecce
La Lazio di Maurizio Sarri ha trionfato nel match contro il Lecce per 2-0 grazie alle reti di Guendouzi nel primo tempo, e di Noslin nei minuti finali, che ha dato il ko definitivo ai ragazzi di Eusebio Di Francesco, ma il tecnico toscano non potrà gioire del tutto.
Infatti, Danilo Cataldi è dovuto uscire nella ripresa a causa di un problema al polpaccio, dopo che stava trovando continuità nelle ultime uscite a causa dell’infortunio di Nicolò Rovella.
Non finisce qui il momento no dei biancocelesti. Difatti, dopo Cataldi, a dare forfait è stato costretto Mario Gila, pilastro difensivo di Maurizio Sarri, che ha accusato un problema all’adduttore destro che sta preoccupando lo staff.
Entrambi verranno valutati nei prossimi giorni e svolgeranno i consueti esami per capire l’entità dei rispettivi infortuni, ma entrambi sono da considerare in forte dubbio in vista del Big Match di settimana prossima a San Siro contro il Milan di Massimiliano Allegri.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com



