Arrivano importanti novità da Milanello, dove Allegri sta preparando il match contro la Lazio valido per la 13a giornata di Serie A.
Milan, Gimenez non verrà rischiato e ha bisogno ancora di tempo: Il punto della situazione
Il Milan di Massimiliano Allegri è tornato ad allenarsi oggi in vista del match contro la Lazio di sabato sera e non arrivano segnali incoraggianti sulle condizioni dell’attaccante messicano, Santiago Gimenez.
Secondo MilanPress.it, infatti, Santiago Gimenez non si è ancora unito al gruppo. L’attaccante ha proseguito il suo percorso di recupero con un programma personalizzato, restando distante dal lavoro pieno con i compagni. Una scelta dettata dalla prudenza: evitare rischi e riportarlo gradualmente in condizione, con la speranza di riaverlo a disposizione nelle prossime settimane.
Il giocatore ex Feyenoord è fermo da diverse settimane a causa di un problema alla caviglia che lo costrinse a dare forfait. Sicuramente un duro colpo per il centravanti, che una volta rientrato dall’infortunio, dovrà giocarsi un posto con Pulisic o Leao per trovare minutaggio in un Milan che non ruota molto i suoi 11, visti i pochi impegni ravvicinaati.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com



