Banner
Home » Napoli-Qarabag 2-0, Di Lorenzo chiarisce: “Dovevamo ritrovarci ma siamo sempre stati con Conte”
Napoli Napoli OF News

Napoli-Qarabag 2-0, Di Lorenzo chiarisce: “Dovevamo ritrovarci ma siamo sempre stati con Conte”

NAPLES, ITALY - MAY 11: Giovanni Di Lorenzo of Napoli shows his disappointment during the Serie A match between Napoli and Genoa at Stadio Diego Armando Maradona on May 11, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Terminato il match tra il Napoli e il Qarabag, con la squadra di Antonio Conte che ha trionfato per 2-0 grazie alla doppietta di McTominay, gli azzurri salgono a 7 punti, salendo al diciottesimo posto nella classifica generale della Champions League. I partenopei hanno ottenuto una vittoria fondamentale che permette alla squadra campana di restare in corsa per, almeno, i play off della competizione europea.

Napoli-Qarabag 2-0, Di Lorenzo chiarisce: “Dovevamo ritrovarci ma siamo sempre stati con Conte”

A commentare il match è stato Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ai microfoni di Sky Sport: “Dovevamo dare dei segnali a noi stessi soprattutto. Sono state settimane difficili e complicate per i risultati, ma abbiamo dato risposte importanti. Non era facile, ci tenevamo a tornare alla vittoria in Champions, ne avevamo bisogno. Oggi è l’anniversario della scomparsa di Maradona, è stata una bella serata e una bella vittoria davanti ai nostri tifosi. Siamo contenti. Sicuramente in questi giorni si percepiva aria diversa, energia diversa e poi lo si è visto in campo.

Ci siamo parlati, dovevamo ritrovarci perchè non eravamo stati al nostro livello migliore. Il gruppo è sempre stato compatto e lo sta dimostrando con le prestazioni. Se alla base non c’è un gruppo sano e unito non ne esci dai momenti difficili. Questa è una nostra caratteristica. Quando uno si viene incontro significa che le parti sono distanti, non era cosi e non c’è stato bisogno di farlo. Il gruppo è sempre stato con il mister e il mister con il gruppo. Dovevamo ritrovarci e l’abbiamo fatto”.

Mario Di Domenico