Banner
Home » Torino, le ultime sulle condizioni di Adams e Simeone: Come procede il recupero degli infortunati
Napoli OF News Torino

Torino, le ultime sulle condizioni di Adams e Simeone: Come procede il recupero degli infortunati

TURIN, ITALY - AUGUST 18: Giovanni Simeone of Torino FC thanks the fans during the Coppa Italia match between Torino FC and Modena FC at Stadio Olimpico Grande Torino on August 18, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Arrivano novità sugli infortunati in casa Torino, che stesso lunedì pomeriggio, prima della dura sconfitta con il Como, ha perso un ulteriore attaccante per infortunio.

Torino, Baroni spera di svuotare al più presto l’infermeria: Le novità sulle condizioni degli attaccanti e non solo

Il Torino si è ritrovato ieri sul campo d’allenamento di Filadelfia, dopo la dura sconfitta contro il Como, dove Baroni ha dovuto fare un resoconto sugli indisponibili per il prossimo match contro il Lecce

Ecco il punto della situazione, riportata daTuttoSport:

” Ancora assente – oltre a Simeone, out per un infortunio muscolare – Ché Adams, costretto a dare forfait lunedì sera a causa di una gastroenterite che non gli ha consentito di andare neppure in panchina. Hanno lavorato a parte sia llic che Ismajli. Il centrocampista serbo prosegue nel suo programma personalizzato dopo la distorsione al ginocchio sinistro  (si era infortunato a Wembley, nel corso della gara tra Serbia e Inghilterra), nell’ottica di tornare quanto prima a disposizione di Baroni.

Lo stesso vale per Ismajli, fuori dai convocati a causa di un affaticamento muscolare: il nazionale albanese si era già fermato due volte in questa stagione, alla vigilia dell’esordio stagionale – quello di Coppa Italia col Modena – e poi dopo la trasferta di Parma, rientrando subito (in entrambi i casi) nelle rotazioni dell’allenatore una volta recuperato. Non preoccupa Coco, che per precauzione non è stato schierato contro il Como pur essendo regolarmente in pan-china. Rientrato dalla Nazionale con un problema al tendine rotuleo, il difensore aveva saltato un paio di allenamenti nell’ultima settimana tornando però con il gruppo prima dell’ultima partita”.

Raffaele Morra