Arrivano grandi novità per quanto riguarda alcune panchine di Serie B. Il Bari, dopo aver esonerato nelle ultime ore Fabio Caserta, è pronto a sostituirlo con un neo esonerato Vincenzo Vivarini. Ecco la situazione.
Serie B, Vivarini esonerato dal Pescara: Il tecnico abruzzese sostituirà immediatamente Caserta sulla panchina del Bari
Sono ore caldissime in Serie B, dove due società, Bari e Pescara, hanno deciso di esonerare i rispettivi allenatori a causa dei risultati scadenti ottenuti nella prima fase del campionato.
Per quanto riguarda il Pescara, la società abruzzese ha deciso di esonerare Vincenzo Vivarini dopo l’inizio difficile in Serie B, dove si trova in zona retrocessione con solamente 8 punti in 12 partite, e al suo posto è subentrato Giorgio Gorgone, il quale all’esordio ha pareggiato per 3-3 contro il Catanzaro.
Il Bari, invece, ha da poco esonerato l’allenatore Fabio Caserta, il quale aveva portato il Bari a totalizzare 13 punti in 12 partite, ma la sconfitta con il Frosinone ha fatto prendere una decisione definitiva alla società di De Laurentiis. Nelle ultime ore. però, sembrerebbe che proprio Vincenzo Vivarini, appena esonerato con il Pescara, sia il prescelto per sostituire Fabio Caserta sulla panchina barese.
Per Vivarini, infatti, pronto un contratto di 6 mesi con opzione di rinnovo in caso di salvezza, e nelle prossime ore potrebbe anche arrivare la firma.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com



