Banner
Home » Juve, condizioni da valutare per Vlahovic verso il Cagliari: Il motivo dell’assenza in Champions
Juventus Napoli OF News

Juve, condizioni da valutare per Vlahovic verso il Cagliari: Il motivo dell’assenza in Champions

Arrivano novità riguardanti Dusan Vlahovic in casa Juve, che si pensava avesse solamente riposato in Champions, ma il motivo è un altro.

Juventus, attesi nelle prossime ore controlli per Vlahovic: In dubbio la sua presenza contro il Cagliari

La Juventus si appresta ad preparare il prossimo match contro il Cagliari, ma forse Spalletti dovrà fare a meno del suo numero 9.

L’attaccante serbo, nella trasferta di Bodo, non è sceso in campo, e il motivo della sua assenza lo svela TuttoSport:

“Il serbo, nel riscaldamento prepartita, ha accusato un leggero fastidio muscolare flessore. Da qui la scelta di Luciano Spalletti, che aveva già messo in preventivo di farlo rifiatare dopo la gara con la fiorentina, di tenerlo in panchina per tutti i 90 minuti.

Il tutto in via precauzionale, dal momento che Vlahovic nemmeno una settimana fa si trovava ancora alle prese con i sovraccarico agli adduttori. Dusan si sottoporrà solo questa mattina agli esami di accertamento del J-Medical. Anche se stando alle prime impressioni, non dovrebbe trattarsi di nulla di troppo grave. Non è comunque da escludere, visti i tanti appuntamenti ravvicinati in programma da cui alla fine dell’anno, che Spalletti possa decidere di tenerlo in panchina anche per la gara di sabato contro il Cagliari”.

Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com