Banner
Home » Juventus, la possibile gestione di Vlahovic dopo l’affaticamento: Le ultime in vista del Cagliari
Juventus Napoli OF News

Juventus, la possibile gestione di Vlahovic dopo l’affaticamento: Le ultime in vista del Cagliari

Vlahovic
Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Juventus di Luciano Spalletti ospiterà il Cagliari allo Juventus Stadium di Torino domani alle ore 18:00, ecco come Luciano Spalletti vorrà gestire il suo numero 9.

Juventus, le ultime sulle condizioni di Vlahovic: Il serbo è in ballottaggio per una maglia da titolare

La Vecchia Signora aspetta il Cagliari per la 13a giornata di Serie A, e Luciano Spalletti sta valutando il possibile impiego di Dusan Vlahovic dal primo minuto dopo il legger affaticamento prima della trasferta norvegese. Ecco il punto della situazione de La Gazzetta dello Sport:

“Quando Vlahovic si è fermato per qualche giorno alla fine della pausa delle nazionali per un sovraccarico muscolare all’adduttore, il semaforo verde per la Fiorentina era condizionato. Dusan stava bene, ma Spalletti ha dovuto decidere come gestire il suo centravanti. Ben 180 minuti tra Firenze e la Norvegia sarebbero stati un azzardo e quindi l’allenatore ha deciso di schierare Dusan al Franchi, farlo riposare nel gelo di Bodo e riaverlo poi per gli impegni successivi. Ieri l’attaccante si è allenato in gruppo e, se non ci saranno imprevisti, domani partirà favorito per una maglia da titolare contro il Cagliari (ore 18). David e Openda hanno mostrato segnali di ripresa con i gol in Champions, ma per tanti motivi Vlahovic rappresenta una certezza”.

Raffaele Morra

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com