Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Billy Gilmour, centrocampista azzurro che da tempo sta convivendo con alcune difficoltà fisiche. Il centrocampista scozzese, stando a quanto riportato dalla SSC Napoli, partirà per Londra nella giornata di Lunedì, dove sarà operato a causa della pubalgia.
Ufficiale- Napoli, Gilmour si opera: la nota ufficiale del club
Nella giornata di oggi, sono arrivate importanti novità sulle condizioni fisiche di Billy Gilmour, il quale è da oltre un mese fermo a causa di alcuni problemi fisici. Un affaticamento muscolare prima, la pubalgia poi, hanno tenuto il calciatore scozzese ai box sino ad oggi e lo faranno per almeno un altro mese. L’ex calciatore di Chelsea e Brighton, infatti, nella giornata di Lunedì, verrà operato in Gran Bretagna.
A riferirlo è la stessa SSC Napoli, che, tramite una nota rilasciata sui propri canali ufficiali, ha informato i suoi sostenitori e gli addetti ai lavori sulle condizioni fisiche del centrocampista scozzese. Ecco quanto riferito dal club campione d’Italia: “Billy Gilmour si opererà lunedì a Londra e sarà assistito dal dott. Gennaro De Luca dello staff medico azzurro.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



