Banner
Home » Juventus, Koopmeiners a DAZN: “Spalletti forte tecnicamente, ha portato tanta energia”
Napoli Napoli OF News

Juventus, Koopmeiners a DAZN: “Spalletti forte tecnicamente, ha portato tanta energia”

A pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Juventus e Cagliari, il centrocampista bianconero, Teun Koopmeiners, è intervenuto ai microfoni di DAZN, dove ha parlato del suo nuovo ruolo da difensore.

Juventus, Koopmeiners a DAZN: “Spalletti forte tecnicamente, ha portato tanta energia”

Manca sempre meno al prossimo appuntamento del campionato di Serie A Enilive, che vedrà Juventus e Cagliari darsi battaglia per i tre punti. Una gara che ci dirà moltissimo sul futuro delle due squadre, in particolar modo per i bianconeri, i quali cercano una svolta definitiva per questo campionato. A pochi minuti dal fischio d’inizio del match, il centrocampista bianconero, Teun Koopmeiners, è intervenuto ai microfoni di Dazn.

Queste le dichiarazioni dell’ex centrocampista dell’Atalanta ai microfoni di DAZN: “Abbiamo usato tanto energia in questa settimana, siamo un gruppo forte e vogliamo sicuramente la vittoria oggi. Spalletti? Tatticamente è troppo forte, l’energia in campo parte anche da lui. Ora c’è uno spirito positivo, in questo nuovo ruolo posso aiutare anche in fase di palleggio. Mi sento bene e sto provando a dare il massimo: i tifosi ci sostengono, la società è sempre sul pezzo”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/