Banner
Home » Napoli, oggi il giorno dell’operazione di Gilmour: Tempi lunghi per l’ennessimo lungodegente di Conte
Napoli Napoli OF News

Napoli, oggi il giorno dell’operazione di Gilmour: Tempi lunghi per l’ennessimo lungodegente di Conte

Dopo lo stop di diverse settimane fa, e con una terapia conservativa che non stava dando grandi risultati, Billy Gilmour è a Londra per sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Napoli, Gilmour oggi si opera a Londra: Lo scozzese si aggiunge all’ampia lista di indisponibili a lungo termine

Il Napoli guidato da mister Conte ha trovato una quadra con il nuovo metodo di gioco provvisorio adottato dal leccese, il quale nasce a causa della lunga, quasi troppo, lista di infortuni non brevi, alla quale, proprio oggi, si aggiungerà un tassello. Infatti, Billy Gilmour, centrocampista scozzese, nella giornata odierna, si sottoporrà ad un intervento chirurgico nella capitale inglese per risolvere i problemi legati alla pubalgia.

Ecco il punto de La Gazzetta dello Sport:

“Dopodomani, mercoledì, si gioca, è appena finita la sfida dell’Olimpico ed è ormai pronta la partita con il Cagliari per gli ottavi di Coppa Italia, che vale e certo che sì, perché se ti chiami Napoli hai il dovere di rispettare gli appuntamenti. Oggi, a prescindere, è il giorno di Billy Gilmour, che entrerà in sala operatoria a Londra per essere operato: la pubalgia l’ha spinto a rassegnarsi, per cercare di fare quanto prima. I tempi di recupero, per questioni del genere, sono racchiusi nel classico protocollo: si va dai 45 ai 60 giorni”.

Raffaele Morra

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com