Banner
Home » Inter, Sommer non è più una garanzia tra i pali: Sondato un nome dalla Premier League
Calciomercato Inter Napoli OF News

Inter, Sommer non è più una garanzia tra i pali: Sondato un nome dalla Premier League

Arrivano novità in casa Inter per quanto riguarda il mercato, dove si stanno sondando alcuni nomi per la porta considerando l’età di Sommer.

Inter, Sommer non è più una sicurezza: La società a lavoro per accaparrarsi il successore dello svizzero

L’Inter è a lavoro sul mercato per sondare il possibile sostituto di Yan Sommer, che inizia ad avanzare con l’età e non da più le garanzie degli anni passati. L’esperto di mercato, Fabrizio Romano, ha fatto il punto della situazione sui sondaggi dell’Inter, uno tra questi è un ex conoscenza della Serie A e sarebbe anche il preferito di Ausilio. Ecco le parole di Fabrizio Romano sul suo canale Youtube:

“L’Inter resta nell’ottica di prendere un nuovo portiere nell’estate 2026 e torna un nome: posso confermare che c’è ancora un interesse vivo per Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham.

Il Tottenham ha tanti problemi, è stato un inizio di stagione complicato per tutti, allenatore e giocatori, una situazione abbastanza confusa. L’Inter sta monitorando la situazione, al momento lo aggiungiamo ad una lista di nomi seguiti e apprezzati dall’Inter: abbiamo parlato di CaprileAtubolu in ottica 2026 quando ci si aspetta una separazione da Sommer e Vicario è uno di questi”.

Raffaele Morra

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com