Banner
Home » Lazio, arriva la decisione sulla squalifica di Guendouzi: Il comunicato del giudice sportivo
Lazio Napoli OF News

Lazio, arriva la decisione sulla squalifica di Guendouzi: Il comunicato del giudice sportivo

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 04: Matteo Guendouzi of SS Lazio reacts during the Serie A TIM match between Atalanta BC and SS Lazio at Gewiss Stadium on February 04, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Arrivano novità per la Lazio, siccome da poche ore è emerso il referto del giudice sportivo sulle squalifiche della 13a giornata di serie A.

Lazio, arriva la decisione per Guendouzi: Ecco cosa ha scelto il giudice sportivo per il centrocampista francese

Da poche ore, il giudice sportivo, ha reso noto il referto ufficiale della 13a giornata di Serie A, che ha visto prendere un provvedimento per Mateo Guendouzi, centrocampista della Lazio, il quale era stato protagonista di un battibecco con i tifosi in casa nel match di San Siro contro il Milan. Il gesto provocatorio sarebbe avvenuto durante i minuti finali, ossia quando si è verificato l’episodio Var che ha visto protagonista l’arbitro Collu. L’ex Marsiglia, dunque, non è stato squalificato, quindi sarà regolarmente arruolabile nel prossimo impegno, ma gli è stata attribuita un’ammenda dopo le proteste.

Ecco il comunicato ufficiale del giudice sportivo:

“AMMENDA DI €5.000,00 – GUENDOUZI OLIE Matteo Elias Kenzo (Lazio):per avere, al termine della gara, mentre usciva dal terreno di giuoco, rivolto gesti provocatori ai sostenitori della squadra avversaria; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale”.

Raffaele Morra

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com