Banner
Home » Bologna, buone notizie per Italiano: torna Immobile tra i convocati
Bologna Napoli OF News

Bologna, buone notizie per Italiano: torna Immobile tra i convocati

Dopo tre mesi di stop per infortunio, Ciro Immobile torna a disposizione di Vincenzo Italiano. La sua convocazione per la sfida di Coppa Italia contro il Parma segna il suo rientro ufficiale.

Bologna, buone notizie per Italiano: torna Immobile tra i convocati

Dopo tre mesi di attesa, Ciro Immobile è stato finalmente convocato dal Bologna per la sfida di Coppa Italia contro il Parma. Si tratta del suo primo ritorno in una partita ufficiale con i rossoblù dopo l’infortunio subito nella sua unica apparizione stagionale, contro la Roma.

Quella gara contro i giallorossi era stata il debutto di Immobile con il Bologna, interrotto però bruscamente a causa del problema fisico che lo ha costretto a restare lontano dai campi per settimane. La sua assenza ha lasciato la squadra priva di un attaccante di esperienza.

La partita di Coppa Italia contro il Parma diventa quindi un’occasione importante anche per il Bologna, che vuole riscattarsi dalla sconfitta rimediata contro la Cremonese per 3-1 nell’ultimo turno di campionato. La squadra di Italiano punta a sfruttare la competizione per ritrovare fiducia e mettere minuti importanti nelle gambe dei giocatori, tra cui anche Immobile, che finalmente potrà contribuire sul campo. L’ ex Lazio e Juventus dovrà ora scalare le gerarchie nell’ attacco rossoblu che aveva trovato una quadra abbastanza rodata tra Castro e Dallinga.

Antonio Karol Giordano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com