Il Pallone d’Oro 2018 ed attuale centrocampista del Milan, Luka Modric, si è raccontato in una lunga intervista a Marca, noto giornale iberico. Il croato ha parlato della sua lunga esperienza al Real Madrid, conclusasi nella scorsa estate dopo più di 10 lunghi anni al servizio dei Blancos.
Milan, Modric si racconta a MARCA: “Rossoneri simili per storia e tradizione al Real Madrid”
Queste le dichiarazioni del centrocampista croato ai microfoni di MARCA: “Dopo il Real Madrid, ovunque tu vada, è un passo indietro. E innegabile, e tutti i giocatori possono confermarlo. Credo di essere arrivato in un club che, per la sua storia e la sua reputazione, è molto vicino al Real Madrid, e per me è la situazione più ideale che potesse capitare. Soprattutto perché sono cresciuto nel calcio italiano; il Milan era la mia squadra preferita..”
“Real? È stato amore fin dal primo giorno. Non è iniziato dopo la decima o la seconda Champions League, ma fin dall’inizio, quando sono arrivato con tutte le difficoltà che c’erano. Fin dall’inizio ho sentito questo amore e questa devozione da parte dei tifosi, che hanno capito che ero la persona giusta, e questo mi ha ispirato e motivato a ripagarli nel miglior modo possibile. Addio al Real? L’ho sempre detto: non erano solo parole vuote o adulazione per i tifosi, la società o chiunque altro: il mio desiderio più sincero era ritirarmi a Madrid. Ma, in parole povere, tutto ha un inizio e una fine. A volte le cose non vanno come previsto…”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



