In vista del match tra Napoli e Juventus, in programma il prossimo 7 Dicembre allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, arrivano pessime notizie per il Napoli di Antonio Conte. Il centrocampista azzurro, Stanislav Lobotka, nella fase di attivazione pre-gara del match contro il Cagliari, ha rimediato un risentimento muscolare, che potrebbe costringergli a saltare il match con i bianconeri.
Napoli, è emergenza totale a centrocampo: si infortuna anche Lobotka
Clamoroso quanto accaduto in meno di tre settimane in casa Napoli. Dopo aver limitato i danni a causa degli infortuni di Billy Gilmour, Frank Zambo Anguissa e Kevin De Bruyne, Antonio Conte perde anche Stanislav Lobotka per infortunio. Nella fase di attivazione pre-gara del match con il Cagliari in Coppa Italia, infatti, il centrocampista slovacco ha rimediato un risentimento muscolare, che lo terrà in dubbio per il match contro la Juventus della prossima domenica.
A comunicare l’infortunio è stata la stessa SSC Napoli, con una nota rilasciata sul proprio ufficiale del club: “Stanislav Lobotka, nel corso dell’attivazione pre-gara di ieri, ha riportato un risentimento muscolare al tibiale posteriore della gamba sinistra.
Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



