In vista degli ottavi di Coppa Italia tra Lazio e Milan, in programma stasera alle 20.45 all’Olimpico, parla Samuele Ricci a Italia1, evidenziando l’importanza del match per la squadra rossonera.
Coppa Italia, Ricci: “Obiettivo andare avanti, partita importante”
“La Coppa Italia è un trofeo molto importante, è un nostro obiettivo: bisogna andare avanti e fare una grande partita stasera”, ha dichiarato il centrocampista.
Ricci sottolinea come la squadra debba affrontare la gara con concentrazione e determinazione, senza fermarsi ai risultati passati: “Non basterà dare il 100% visto anche com’è andata a Milano in campionato. Ma siamo pronti per questo”. L’exploit in Coppa Italia rappresenta quindi un’occasione per riconfermarsi , dimostrare carattere e dare continuità dopo la recente partita di campionato.
Non manca il riferimento al lato positivo del confronto: “Dobbiamo divertirci”, aggiunge Ricci, evidenziando come la squadra voglia scendere in campo con la giusta serenità e con il piacere di giocare, elemento che spesso fa la differenza nei match ad eliminazione diretta.
Il Milan dunque cercherà di riconfermarsi dopo la vittoria di misura avvenuta in campionato la scorsa domenica. La partita di stasera diventa fondamentale per continuare la corsa in Coppa Italia e consolidare fiducia e spirito di squadra.
Antonio Karol Giordano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com



